Come Iscriversi

REQUISITI

È possibile far richiesta della qualifica di socio ordinario di ELIEA solo da parte di coloro che svolgono attività professionale, di studio e/o di ricerca negli  ambiti coerenti con la Mission di ELIEA.

In questa categoria rientrano:

  • coloro che svolgono attività professionale in ambiti attinenti alle Scienze Forensi;
  • coloro che stiano conseguendo o abbiano già conseguito titoli di studio (laurea) e di formazione specialistica (master, dottorati, assegnisti di ricerca, titolari di borse di studio ecc.);  

PROCEDURA D’ISCRIZIONE

È possibile iscriversi inviando una email al seguente indirizzo: info@elieaistitutocriminologia.it, inserendo come oggetto “RICHIESTA DI ISCRIZIONE AD ELIEA” e riportando i seguenti dati personali: Nome, Cognome, Professione, Indirizzo, Email, Telefono,

Alla domanda dovrà obbligatoriamente essere allegato un curriculum vitae in formato europeo corredato da fotografia che descriva l’attività di studio, ricerca o professionale del candidato.

L’ammissione è deliberata dal Consiglio Direttivo e sarà comunicata dalla Segreteria tramite un’email al richiedente.

MODALITÀ DI PAGAMENTO

Tutti coloro che risulteranno idonei alla qualifica di Socio, sono tenuti al pagamento di un contributo annuo determinato dal Consiglio Direttivo con verbale del 20/12/2017. A seguito dell’avvenuto pagamento i Soci riceveranno il Kit d’Ingresso.

Il contributo attuale è di 25 euro/annue e potrà essere pagato online, cliccando sul tasto “ABBONAMENTO” in fondo a questa pagina.

Il pagamento potrà avvenire tramite PayPal o carte di credito/prepagate (Visa/Postepay, Mastercard, Discover, American Express, Carta Aura).